Creiamo strategie, design e sviluppo per creare prodotti di valore.
Siamo una società di comunicazione, nata a Milano e la nuova nata a Bologna, dall’unione di differenti competenze con l’obiettivo di creare una realtà innovativa ed evoluta in grado di offrire in outsourcing ed in modo integrato, tutti i servizi di comunicazione per aziende.
Negli anni abbiamo costruito una rete di partner consolidati che ampliano e rafforzano i servizi offerti e ci consentono di aggiungere elementi strategici ed innovativi e di porci come interlocutore unico in grado di connettere molteplici realtà.

Cosa ci contraddistingue?
Il centro della nostra attenzione è il cliente con i suoi bisogni, obiettivi aziendali nel breve, medio e lungo periodo; il nostro approccio alla comunicazione sono la vocazione strategica ai progetti e la vicinanza al cliente all’interno di un percorso condiviso comune.
Percorsi su misura
I progetti di comunicazione di VN|106 sono sempre costruiti su misura tenendo conto delle caratteristiche dell’azienda, del contesto in cui opera e dei suoi obiettivi. È un percorso affrontato con un approccio integrato alla comunicazione che tiene conto di molteplici fattori e accompagna il cliente nella sua crescita inglobando le azioni di comunicazione necessarie, armonizzandole con gli strumenti di marketing e commerciali messi in campo dall’azienda.


Il nostro metodo
Per creare un sistema efficace e gestire al meglio la complessità abbiamo ideato un metodo VN|106 consolidato nel tempo che pone al centro l’interlocutore, l’azienda: un processo chiaro e trasparente attraverso il quale analizziamo, condividiamo e mettiamo in pratica azioni chiare e misurabili. L’approccio interdisciplinare del modello ne rende possibile l’applicazione in qualsiasi contesto e settore. Crediamo nella trasversalità e nella diversificazione dei canali di comunicazione e ne abbiamo fatto uno degli elementi chiave principali del nostro modo di operare, lavorando al fianco di realtà che operano in qualsiasi contesto e settore sia a livello nazionale che internazionale.
Interdisciplinarità
Nel mondo della comunicazione la parola chiave oggi è interdisciplinarità. La tendenza è una sempre maggiore interconnessione e contaminazione tra i settori e le modalità di interazione, un trend capace di dare slancio, originalità ed innovazione alle azioni di comunicazione. Lavoriamo con aziende, professionisti, operando in modo specifico, approfondendone i linguaggi e i codici comunicativi, ma con una visione sistemica più ampia, nella convinzione che cogliere stimoli, interrelazioni e interconnessioni sia una grande opportunità per apportare innovazione in tutti gli ambiti.













Hai un progetto?
Parliamone
Siamo un team di creativi entusiasti, con idee uniche e che aiutano le aziende fin-tech a creare un’identità straordinaria creando UI/UX di prim’ordine